Contatti & info - "mtb i Gufi"
Diapositiva1.JPG
" MTB i GUFI "
Associazione Sportiva Dilettantistica

Via Don Carlo Ojetti, 18
28076 POGNO (Novara)
P.IVA. 02214510030

0322.996018 (Simone Fax)

TEL. 328 758 5122 ( dalle ore 17.30 alle 21 )

Indirizzo e-mail: info@mtbigufi.it 
Sito internet: www.mtbigufi.it

                                          COME RAGGIUNGERCI

per le manisfestazioni a Pogno è raggiungibile da Milano via A8 - A26 direzione Gravellona Toce, uscita Arona, seguire per Borgomonaro, poi Gozzano. I punti di ritrovo sono il piazzale degli Scacchi sulla Via Cremosinn e del Municipio di Pogno ( Via Garibaldi )

invece nell frazione Prerro che è una piccola frazione del Comune di Pogno, in Provincia di Novara. Il centro più vicino è Borgomanero, ma Prerro risulta facilmente raggiungibile da Milano ( circa 80 km ) percorrendo l'autostrada dei Laghi uscita Arona ,oppure da Torino ( circa 120 km ) percorrendo l'Autostrada Milano - Torino e proseguendo sulla A26 per Gravellona Toce uscita Borgomanero. Da entrambe le direzioni si seguono le indicazioni per lago d'Orta ,giungendo a Gozzano ,dove si svolta a sinistra prendendo le indicazioni per Pogno.
Giunti nella piazza di Pogno seguire le indicazioni per Prerro ( circa 1 km ). Oltre ai cartelli gialli "Fondo MTB Prerro"


Per contattarci direttamente compila questo modulo, ti risponderemo appena possibile.
E-mail  
Nome  
Messaggio  
leggi l'informativa sulla privacy
 Autorizzo il trattamento dei miei dati personali 
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per l’invio di informazioni commerciali
Diapositiva2.JPG
Diapositiva3.JPG
Diapositiva4.JPG
Diapositiva5.JPG
Diapositiva6.JPG

Da dove arriviamo?

 ---  STORIA DEL GRUPPO  ---
Questa gara nasce dall'idea di Patrizio, come una delle attività  di richiamo per un progetto di  restauro della Chiesa S.Bernardo di Prerro (Frazione di Pogno).
Un gruppo di giovani compone questo comitato, che si è attivato dal 2004 per avviare alcune attività che fossero di richiamo e visibilità al progetto dei restauro. Il loro nomi sono: Roberta Piralla, Olga Giulini, Monica Giulini, Enea Giulini, Valerio Polci,
Alberto Martelli e Patrizio Crolla.
Negli ultimi 4 anni, al fine di  migliorare questa manifestazione di MTB, il gruppo si è allargato accogliendo la partecipazione e la disponibilità di esperti appassionati di Mountain bike e di natura del nostro territorio, fino a creare un gruppo di lavoro specifico dedito all’organizzazione della nostra ormai consolidata Granfondo.

L'attuale Team MTB è composto da:
Patrizio Crolla , Ezio Uccelli ,Stefano Carrera, Giancarlo Lera, Simone Soldà, a cui si sono aggiunti Daniele e Luca Uccelli (The Uccelli Team). Oltre al folto gruppo di BikersPognesi.
Tutto ciò si realizza anche grazie alla importantissima e preziosa collaborazione del "Circolo Lavoratori Prerro", che oltre alla collaborazione perativa, ci offre una struttura dedicata ai festeggiamenti estremamente accogliente e capiente, compresa l’attività di ottima cucina.
Alla preziosa collaborazione del Gruppo AIB di Pogno, sempre disponibili per la loro professionalità e disponibilità in aiuto alla perfetta messa in sicurezza del percorso, prima e durate la gara.
Altra collaborazione di pari importanza della Proloco di Pogno, Amici di Berzonno, Ass.Sportiva di Pogno e il Gruppo Alpini di Pogno.
 
Senza l’impegno e la costanza di tutti queste persone tutto ciò non sarebbe possibile. Non ringrazieremo mai abbastanza tutti loro.

La manifestazione si è svilupata anche dietro le informazioni e gli utilissimi e preziosi consigli di Carmine Catizzone e Alberto Filippini instancabile Presidente Provinciale UDACE.
 
Si ringraziano inoltre tutti coloro che partecipano alla realizzazione del sito,
in particolare Giancarlo Lera.