Gare 2014 - "mtb i Gufi"

ENDURO DEI GUFI 2014

ENDURO DEI GUFI 2014
Si svolgerà Domenica 9 Marzo 2014 la Prima tappa del Circuito “ 360 Enduro “ 2014 a Pogno (Novara).
A.S.D. MTB I GUFI in collaborazione con CICO BIKES e TEAM LOCCA
daranno vita alla detta “ 5° ENDURO DEI GUFI “.

La partenza si terrà presso la Piazza degli Scacchi , o ex scuole elementari ,presso il tendone della Pro-loco detto “PALAPROLOCO “ , situato in Via Garibaldi ,si terranno le premiazioni e la rifocillazione dopo le fatiche . La gara suddivisa in tre prove speciali ed altrettanti trasferimenti, vedrà la partenza dalla Piazza degli Scacchi , dove verranno ospitati gli stands dell’organizzazione e degli espositori.

Ore 10 .00

PARTENZA località Piazza degli Scacchi " 5° Enduro dei Gufi Trofeo Memorial “ PierLuigi Carrera “

Ore 11.20 PS 1 “ CICOBIKES “

località Monte di Prerro La prima prova speciale, denominata “CICOBIKES ” ha un dislivello di 400 metri con una percorrenza media di 7/8minuti., Per raggiungere la PS1 si percorrerà la strada Provinciale chiamata “CREMOSINA “, passata la galleria al bivio si svolta a destra per risalire i paesi di ZUCCARO e VALPIANA , arrivando finalmente in cima per iniziare la gara .

Ore 11.50 PS2 “TEAM LOCCA - ONEAL “

località Pianon –Pianelli La seconda prova speciale denominata “TEAM LOCCA ” ha la partenza a 700 mt dalla fine della PS1 , svoltando a sinistra si percorre una gippabile , salendo per un dislivello di 50mt . dolo lo start la prova si sviluppa in un tratto pedalato , si svolta a sinistra percorrendo un tratto più tecnico .Tempo di percorrenza media 5/6 minuti

ORE 12.20 CONTROLLO ORARIO

località Piazza degli Scacchi ORE 13.50 PS3 “ MTB I GUFI “ località Pineta La terza e ultima prova speciale denominata “MTB I GUFI ” ha la partenza a 100 mt dalla PS1.Infatti per raggiungere lo start si percorrerà nuovamente la statale della”CREMOSINA e nuovamente i paesi di ZUCCARO e VALPIANA .La prova speciale tecnica con un dislivello di circa 500 mt e ha un tempo di percorrenza di 7/8 minuti .

ORE 14.00 ARRIVO località Piazza degli Scacchi

ORE 14.30 APERTURA PASTA PARTY PalaProloco

ORE 16.00/16.30 PREMIAZIONI

PalaProLoco SERVIZI OFFERTI Cronometristi, docce, lavaggio bici, ristori , servizio di assistenza / sicurezza sul percorso Soccorso Alpino , AI B Pogno e personale dell’organizzazione ,Medico e 2 Ambulanze .

INFO- comitato@360enduro.it
info@mtbigurfi.it
Web www.360enduro.it www.mtbigufi.it